Hogwarts Legacy rumor data uscita

Hogwarts Legacy

PC PS4 PS5 Xbox One Xbox Series X
Acquista Ora

Hogwarts Legacy: L’artbook potrebbe svelare la data di uscita del gioco

L'artbook e il gioco usciranno lo stesso giorno?

Hogwarts Legacy rumor data uscita

Il mondo di Harry Potter è uno dei più amati tra quelli del genere fantasy. Hogwarts Legacy riunirà ancora una volta i lettori, i fan dei film e i videogiocatori in un magnifico titolo open world tutto da esplorare.

Recentemente, il gioco ha subito qualche leak che ha rivelato alcune informazione sui contenuti aggiuntivi e i DLC così come sugli oggetti all’interno della Collector’s Edition. Questa volta, un nuovo leak ha rivelato qualcosa che tutti i fan stavano aspettando con ansia.

A quanto pare, l’artbook ufficiale The Art and Making of Hogwarts Legacy: Exploring the Unwritten Wizarding World aveva un placeholder generico per il 31 dicembre. Il libro da collezione ha già ricevuto diversi preorder da tutto il mondo.

I fan che hanno preordinato l’artbook dall’Inghilterra stanno ricevendo delle email in cui viene specificato che il libro sarà disponibile già dal 6 dicembre. Nonostante non sia scontato che l’uscita dell’artbook avvenga lo stesso giorno del gioco, l’utente Reddit Aromatic-Adagio2121 ha espresso un’acuta osservazione.

Molti giochi della Warner Bros. Games in arrivo quest’anno, come Gotham Knights, usciranno lo stesso giorno in cui sarà reso disponibile l’artbook, in questo caso il 25 ottobre. Hogwarts Legacy arriverà verso la fine del 2022 (probabilmente il 6 dicembre) per PC, Xbox One, Xbox Series X/S, PS4, PS5 e Nintendo Switch, come è stato comunicato nelle FAQ ufficiali.

Potete prenotare il titolo tramite questo link. Vi ricordiamo che si tratta di semplici rumor e Warner Bros. non ha confermato alcuna data di uscita. Fate sapere se anche voi avete preordinato l’artbook sul nostro gruppo Facebook.


Fonte

Lost Password