Harvest Moon: One World, la serie continua su Switch nel 2020

La vita di campagna non è mai stata così affascinante

Harvest Moon

Natsume e Rising Star Games sono lieti di annunciare il prossimo titolo della loro amatissima serie gestionale, Harvest Moon: One World, che sarà distribuito in Europa da Nintendo Europe.

I giocatori saranno di nuovo chiamati ad intraprendere la carriera contadina, esplorare un vasto mondo pieno di facce nuove e conosciute, villaggi unici e sfide da affrontare. Il tutto con un motore di gioco ed una grafica completamente nuovi.

Harvest Moon: One World offre un’esperienza di Harvest Moon tutta nuova, pensata per soddisfare i veterani e i nuovi giocatori. Nel corso degli anni Harvest Moon si è evoluto, ma senza mai rinunciare al divertimento per famiglie che da sempre contraddistingue la serie. Con il nuovo motore e la nuova grafica abbiamo aggiornato l’esperienza per il 2020. Non vediamo l’ora di svelare nuovi dettagli su Harvest Moon: One World.

Harvest Moon: One World arriverà su Nintendo Switch nel corso del 2020. Non sono ancora stati rilasciati trailer o screenshot ad attestare la “nuova grafica” del gioco, se però volete farvi un’idea di cosa offre la serie, qui trovate gli ultimi titoli per Switch. Se invece siete ancora stra-presi da Animal Crossing: New Horizons e non avete tempo per altri gestionali, vi ricordiamo che presto arriverà nei negozi la Guida Ufficiale del gioco.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password