Harvest Moon: Mad Dash, la vita da fattore si farà presto movimentata

Facile coltivare in tranquillità eh?

Harvest Moon Mad Dash

Di solito si usa pensare che la vita di campagna sia molto tranquilla: coltivare i campi, allevare gli animali, sono attività che richiedono tempo e pazienza… ma non in Harvest Moon: Mad Dash.

Questo spin-off della serie punta invece su un puzzle-solving frenetico, che obbliga i giocatori a coltivare piante e ortaggi vari, mungere mucche, pescare e chissà che altro in situazioni estremamente precarie, che li costringe e spostare tutto in continuazione… se non vogliono che il loro duro lavoro finisca pestato da cinghiali inferociti, o bruciato dalla lava.

Harvest Moon: Mad Dash arriverà su PS4 e Switch il 29 ottobre in digitale e il 15 novembre in formato fisico. Potete pre-ordinare il gioco a questo link, ma prima date un’occhiata all’ultimo trailer qui sotto.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password