Halo Infinite Game Awards

Halo Infinite

PC Xbox One Xbox Series X

Halo Infinite, niente The Game Awards, ma aggiornamenti in arrivo

Con calma e sangue Bruto

Halo Infinite Game Awards

I The Game Awards sono ormai vicini e con il rinvio di Halo Infinite al 2021, i fan si aspettavano che lo shooter di 343 Industries sarebbe stato tra i protagonisti dello show.

Non sarà così però, e a confermarlo è proprio il Community Director di 343 Brian Jarrard in un thread su reddit.

In questo momento siamo ancora nel mezzo della cascata di implicazioni e ramificazioni causate dallo spostamento del lancio e il team sta lavorando a testa bassa su quasi ogni aspetto del gioco.

Non abbiamo niente pianificato per i TGA, ma speriamo di offrire almeno un aggiornamento di alto livello nelle settimane successive così da poter ricominciare questo viaggio insieme dopo le vacanze. Mettere insieme qualcosa come una demo per i TGA è un’enorme mole di lavoro e andrebbe a contrastare con gli attuali obiettivi per le feste.

So che è difficile aspettare, ma il team sfrutterà al meglio questo tempo extra e vogliamo assicurarci di poter mettere il nostro miglior piede avanti e commetterci a maggiore trasparenza sulla strada che ci aspetta. Ci arriveremo e faremo ripartire il treno un’altra volta.

Insomma niente The Game Awards per Master Chief, ma i fan in attesa di Halo Infinite possono aspettarsi un update “di alto livello” nelle settimane immediatamente successive. In attesa di ulteriori aggiornamenti da 343 Industries, a questo link potete trovare la nuova collezione Funko POP! dedicata al gioco.


Fonte

Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password