Halo Infinite
News 26 Ott 2021

Halo Infinite, il leader dei Banished Escharum si presenta in video

Solo ieri 343 Industries ha rilasciato il tanto atteso trailer overview della modalità Campagna di Halo Infinite, mostrando ai giocatori la libertà di esplorazione, movimento e combattimento che ritroveranno nel comparto single-player del titolo (oltre a presentare la “nuova Cortana”, The Weapon).

Il video in questione ha anche messo in chiaro in quale situazione si trova l’umanità al risveglio di Master Chief: nei grossi casini, dopo che i Banished hanno completamente conquistato il sistema Zeta Halo. Alla fine del trailer si poteva intravedere un breve teaser, un’apparizione fugace del leader dei Banished Escharum.

Oggi Escharum torna in un video a lui completamente dedicato, che lo vede protagonista di un classico monologo da villain, di quelli che preparano il campo per gli scontri più epici. L’umanità non ha speranze e nessuna armatura potrà salvarla dalla completa distruzione… beh, vedremo se la divisa da Spartan si rivelerà effettivamente essere la tomba del nostro Master Chief: io dico che la partita è aperta, signor grigione!

Halo Infinite arriverà su Xbox One, Xbox Series X/S, Cloud e PC l’8 dicembre. Potete pre-ordinare la vostra copia a questo link o recuperare una card per l’abbonamento Xbox Game Pass qui. Cosa pensate di questa minacciosa presentazione? Venite a parlarne sul nostro gruppo Facebook.


[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]