Halo 5: multiplayer e gameplay verranno completamente rivisti

Halo 5: multiplayer e gameplay verranno completamente rivisti

Halo Xbox One Banner 2[hr]

Forse, forse…

Su Twitter, in una lunga chiaccherata con i fan del mondo di Halo, Brad Welch, Design Director di 343 Industries, ha fatto luce sul lavoro che il team di sviluppo sta facendo sul futuro Halo 5. Benchè questo titolo non sia ancora stato ufficialmente presentato dalla compagnia, i fan sono in trepida attesa ma guardinghi, soprattutto per il “fallimento” che riguarda il comparto multiplayer e il bilanciamento della difficoltà del quarto capitolo.

Halo Xbox One Text 3

La nuova grafica di Halo 5!

Va precisato però che tutto questo discorso è stato affrontato a causa della massiccia migrazione di giocatori sui server multiplayer di Halo Reach, se non addirittura Halo 3, a causa della diversità spiazzante trovata nell’ultimo lavoro 343 Industries. Che sia anche questo uno dei motivi per il quale Halo 5 non è stato lanciato insieme all’Xbox One il 22 novembre? Chissà, intanto qui di seguito vi riportiamo alcuni dei tweet più rilevanti della discussione:

[hr]

[hr]

Thankz to…

Appassionato e divoratore sfegatato di videogame, scemo a tempo pieno, cacciatore di Cosplayer, cuoco mercenario e cercatore di risposte a domande esistenziali come: "A cosa servono gli slot uniti delle armi di Final Fantasy VII?", "Cosa diavolo sono le Junction?", "Freija che animale è?" e "Quina quant'è brutta?". Comunque non ho ancora capito quanto sia brutta Quina e se Freija sia un topo o uno shitzu.

Lost Password