GTA V ha piazzato 32,5 milioni di copie

GTA V ha piazzato 32,5 milioni di copie

GTA V Banner 9

Take Two ha annunciato di aver spedito circa 32,5 milioni di copie di Grand Theft Auto V dal suo giorno di lancio ad oggi.

In meno di 5 mesi il capolavoro firmato Rockstar Games è riuscito a piazzare numeri da capogiro, diventando il titolo più venduto del 2013. L’obiettivo sembra essere quello di diventare il videogame per console più venduto di sempre e, con questi ritmi, superare i 34 milioni di copie vendute da Mario Kart Wii non sembra affatto un miraggio.

Il titolo open-world aveva già fatto segnare diversi record, tra cui il miliardo di guadagno nel giro di soli tre giorni.

GTA V è disponibile dal 17 settembre solo su PlayStation 3 e Xbox 360. Resta ancora nel dubbio il rumoreggiato porting per PC, PlayStation 4 e Xbox One.

[hr]

ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url

[hr]

Fonte

Cresciuto a pane e Super Mario Bros. 3, scopre molto velocemente che i videogiochi faranno parte del suo futuro. Coltiva una passione innata anche per la tecnologia, il cinema e le auto. Dice di aver conosciuto Batman.

Lost Password