Rumor – Nuovo Red Dead nel 2014, conferme per i porting di GTA V

Rumor – Nuovo Red Dead nel 2014, conferme per i porting di GTA V

Red Dead Redemption

Continuano i rumor sui piani che Rockstar Games ha in serbo per il 2014.

Secondo quanto previsto da Baird Equity Research, per l’anno corrente la software house americana ha in programma la pubblicazione di un seguito di Red Dead Redemption, oltre che ai vociferati porting di GTA V per PC, Xbox One e PlayStation 4.

La notizia, da prendere con le pinze fino ad eventuali annunci degli sviluppatori, ha preso forma prevedendo che Rockstar, in qualità di una delle maggiori fonti di ricavo di Take Two, non può lasciare scoperto un intero anno fiscale. Anche per questo sono attesi sviluppi in merito entro l’annuncio dei risultati fiscali dello scorso anno.

Proprio la scorsa settimana sono stati scovati dei riferimenti alla versione PC di Grand Theft Auto V.

E voi, cosa ne pensate? Vedete possibile una doppia release nel corso del 2014 da parte di Rockstar Games? Fatecelo sapere nei commenti!

[hr]

ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url

[hr]

Fonte

Cresciuto a pane e Super Mario Bros. 3, scopre molto velocemente che i videogiochi faranno parte del suo futuro. Coltiva una passione innata anche per la tecnologia, il cinema e le auto. Dice di aver conosciuto Batman.

Lost Password