God of War Ragnarok rumor trailer d'annuncio domani

God of War Ragnarök

PS4 PS5

God of War Ragnarok verrà annunciato anche senza l’evento di Sony

Tom Henderson assicura i fan che domani verrà rivelata la data di uscita del gioco.

God of War Ragnarok rumor trailer d'annuncio domani

Durante gli scorsi mesi abbiamo parlato tanto dell’atteso God of War Ragnarok e ormai manca davvero poco al suo annuncio. In tutti questi giorni abbiamo analizzato vari rumor forniti da delle fonti molto affidabili che hanno collegato tutti gli indizi su quando effettivamente verrà rivelato il nuovo capitolo della leggendaria serie.

Prima di arrivare alle conclusioni è meglio fare un breve riassunto su ciò che abbiamo raccolto in tutti questi mesi. Fin dall’inizio Santa Monica Studio ha sempre voluto far uscire God of War Ragnarok entro il 2022. Dopo il primo rating del titolo in Corea, sono arrivati i primi rumor sulla sua uscita verso fine anno con date per i gadget e tanto altro.

Negli ultimi giorni, invece, abbiamo prima ricevuto la “conferma” dell’uscita del titolo a novembre da parte del giornalista Jason Schreier di Bloomberg. Infine a riconfermare il tutto è arrivato il leak di The Snitch che, in maniera molto criptica, ha annunciato nuovamente il periodo di uscita e la data del reveal.

Per questi motivi tutti quanti si aspettano un annuncio del titolo per domani ad un fantomatico State of Play. Purtroppo, Sony non ha annunciato nessun evento e i fan stanno iniziando a dubitare di tutti i rumor che stanno girando online ultimamente.

Secondo Tom Henderson, il famoso insider, God of War Ragnarok verrà annunciato domani in ogni caso. Per l’insider, il tanto atteso titolo non sarà protagonista di un State of Play ma sarà mostrato con un semplice trailer. Ovviamente sembra molto strano che un titolo del genere riceva unicamente un trailer ma, per scoprire la verità ci basterà aspettare meno di un giorno.

Vi ricordiamo che si trattano di semplici rumor anche se provengono da delle fonti affidabili. God of War Ragnarok arriverà su PlayStation, probabilmente a novembre. Potete acquistare delle magnifiche figure di Kratos e Atreus tramite questo link. Anche voi sperate che il titolo venga annunciato domani? Raccontate la vostra opinione sul nostro gruppo Facebook.


Lost Password