God of War Ragnarok merchandise settembre

God of War Ragnarök

PS4 PS5

God of War Ragnarok: Nuovi elementi rinforzano le ipotesi sulla data di uscita

Settembre sembra il mese perfetto!

God of War Ragnarok merchandise settembre

God of War è una delle serie in costante evoluzione più iconiche nel mondo videoludico. Ultimamente, si è parlato molto dell’atteso Ragnarok e i giocatori non vedono l’ora di sapere quando potranno tuffarsi nel nuovo capitolo.

Questa mattina abbiamo già parlato del nuovo rating coreano che ha ridato speranza ai fan della serie. In maniera completamente inaspettata, un nuovo tassello si unisce aumentando l’hype dei giocatori.

Una nuova linea di merchandising, a tema God of War Ragnarok, è spuntata sullo store di Geeky Zone. Tra pupazzetti e cappelli a tema, i fan si sono precipitati negli acquisti. Dal sito è possibile effettuare un preordine degli articoli in uscita tra 126 giorni. Da ciò si intende che saranno disponibili intorno a settembre.

Nonostante Sony non abbia ancora annunciato nulla a proposito di una presentazione o, meglio ancora, di una data d’uscita, queste ipotesi sembrano essere abbastanza realistiche. Settembre è un mese molto comune per far uscire titoli di questo calibro e la recente classificazione rafforza le probabilità.

Anche se non abbiamo ancora una data ufficiale, God of War Ragnarok uscirà entro il 2022 per PlayStation. Potete acquistare delle magnifiche figure di Kratos e Atreus tramite questo link. Vi invitiamo a dare un’occhiata a tutte le funzionalità che potranno essere abilitate in questo titolo tanto atteso. Fate sapere se anche voi sperate nella sua uscita a settembre sul nostro gruppo Facebook.


Lost Password