God of War Ragnarok

God of War Ragnarök

PS4 PS5

God of War Ragnarok classificato in Corea, data in arrivo?

Sarà al prossimo State of Play?

God of War Ragnarok

Il Rating Board coreano è ormai una delle più affidabili e succulente fonti di leak videoludici. Spesso ha svelato titoli molto attesi e in generale è utilizzato come indice per lo stato di completamento di un gioco.

La comparsa di God of War Ragnarok sul sito è infatti un segno che il gioco è ormai completo nei contenuti. Che non significa che sia già bello e pronto al lancio, ma solo che la storia e il gameplay sono già stati dettagliati.

Ovviamente la parte di polishing di un titolo di questa portata può richiedere moltissimo tempo, ma solitamente è in questa fase che il grande annuncio può essere dato: quello della data di lancio.

Con il periodo degli annunci in arrivo, uno State of Play rumoreggiato, ed ora questa classificazione coreana, tutti gli astri sembrano starsi allineando. Avremo presto una data da segnare sul calendario per il ritorno di Kratos e Atreus in God of War Ragnarok? Fateci sapere cosa ne pensate sul nostro gruppo Facebook.

Nell’attesa, ricordiamo a tutti i giocatori PlayStation che sono al momento attivi gli sconti Days of Play su GameStop, per chiunque abbia qualche esclusiva da recuperare o desideri uno sciccoso DualSense in strane colorazioni.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password