Ghostbusters: Spirits Unleashed, la caccia al fantasma inizia ad ottobre

Chi vuole terrorizzare New York?

Ghostbusters Spirits Unleashed

Ghostbusters: Spirits Unleashed è il nuovo progetto a tema Acchiappafantasmi, annunciato questo marzo da IllFonic. Anche i Ghostbusters hanno deciso di lanciarsi nel mercato dei multiplayer asimmetrici, con una caccia al fantasma 4 vs 1 all’apparenza molto interessante.

Da una parte, gli Acchiappafantasmi dovranno usare il P.K.E. Meter per rintracciare l’attività paranormale, trovare e distruggere i rift da cui spawnano i fantasmi e catturare infine il fuggitivo.

Dall’altra il fantasma dovrà spaventare i cittadini, possedere oggetti e accumulare potere per evocare altri fantasmi tramite i rift e causare un’isteria di massa.

La reazione dai fan di Ghostbusters ci ha davvero colpiti. Mettere una data e aprire i pre-order per Ghostbusters: Spirits Unleashed sembra come un’esperienza extra-corporea, e non vediamo l’ora che tutti provino la stessa sensazione martedì 18 ottobre

Segnatevi quindi la data: la caccia al fantasma apre il 18 ottobre su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC. I pre-order saranno presto disponibili a questo link; nell’attesa fateci sapere cosa pensate di questo nuovo esperimento sul nostro gruppo Facebook.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password