GameSoul.it

Ghost of Tsushima: Leggende non avrà microtransazioni

Sucker Punch e Sony hanno rilasciato ieri una notizia piacevolmente sorprendente, annunciando il contenuto scaricabile Ghost of Tsushima: Leggende. Quest’ultimo non è niente altro che una modalità multiplayer cooperativa per 2-4 giocatori che arriverà gratuitamente per tutti i possessori del gioco. Data la natura puramente multiplayer di questa “espansione” era lecito chiedersi se ci saranno delle microtransazioni.

La risposta, abbastanza prevedibile, è no. In una recente dichiarazione, Sucker Punch ha confermato che Ghost of Tsushima: Leggende non avrà microtransazioni, né ha in programma di aggiungerle successivamente post-lancio. Ovviamente, tutti i contenuti del DLC saranno sbloccati attraverso il gameplay stesso.

Non ci sono microtransazioni in Ghost of Tsushima: Legends, e non abbiamo assolutamente intenzione di aggiungerle. Tutto il contenuto viene sbloccato tramite il gioco.

Già il gioco base di Ghost of Tsushima ha molte opzioni estetiche (roba che normalmente sarebbe facilmente monetizzabile), che si sbloccano solo attraverso il gameplay: è bello vedere Sucker Punch portare avanti questa bella “tradizione” anche nel DLC multiplayer. Sapevate che Ghost of Tsushima è l’esclusiva PS4 più venduta di sempre in Giappone?

Il titolo di Sucker Punch è disponibile in esclusiva su PS4. Perché non leggete la recensione del nostro buon Icilio a questo link? Se volete invece acquistare il gioco, trovate le diverse edizioni di Ghost of Tsushima a questo link.


Fonte