Games Done Quick, raccolti 3.13$ milioni in favore di Prevent Cancer

Come si finisce Sekiro in 26 minuti?

Games Done Quick

Ieri, 12 gennaio, si è conclusa la maratona di Awesome Games Done Quick della durata di un’intera settimana. Durante l’evento numerosi speedrunner da tutto il mondo si sono riuniti per festeggiare il 10° anniversario della manifestazione e raccogliere fondi per la Prevent Cancer Foundation, mettendo in mostra le loro abilità.

AGDQ ha raccolto ben 3.13 milioni di dollari, derivati da più di 54.000 donatori da oltre 80 diversi paesi. Twitch ha registrato 236.000 visualizzatori contemporanei, mentre 2.750 sono i visitatori che hanno partecipato all’evento dal vivo all’Hilton Hotel di Orlando.

Con quest’ultima edizione, Games Done Quick ha raggiunto i 25 milioni di dollari donati in beneficienza a istituzioni come Prevent Cancer e Medici Senza Frontiere. Il prossimo appuntamento sarà il 21 giugno a Bloomington con i Summer Games Done Quick: non perdeteli e continuate a supportare questa magnifica manifestazione.

A questo link trovate l’account YouTube di Games Done Quick, con tutti i video delle speedrun.


Fonte

Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password