Fortnite

Fortnite

Mobile PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
7.5

Niente male

Fortnite introduce i Tornei con il nuovo aggiornamento

La Battle Royale si fa seria

Fortnite

Stanchi di giocare a Fortnite per puro divertimento? Epic Games è pronta ad aggiungere quel pizzico di pepe che non guasta mai nei giochi di questo tipo: un sistema di tornei grazie al quale potrete vantarvi di essere i più forti… o che vi farà nascondere dalla vergogna, più probabilmente.

I tornei online saranno aperti a tutti e vedranno i giocatori competere contro avversari dello stesso livello, senza distinzioni di piattaforma (l’avete già scaricato sui vostri smartpone?). I tornei si troveranno nella sezione “Eventi” del gioco e avranno una durata limitata, durante la quale i giocatori dovranno segnare più punti possibili, arrivando tra gli ultimi sopravvissuti o effettuando uccisioni: se si raggiungerà il traguardo previsto si otterà una medaglia, che in futuro potrà far accedere a un livello successivo o dare diritto ad alcuni premi.

Il primo torneo di Fortnite avrà inizio domani 16 ottobre e andrà avanti fino al 21 ottobre, ma una serie di eventi sono già previsti fino a fine novembre:

  • Alpha Tournament (Solo): 16 ottobre – 21 ottobre.
  • Beta Tournament (Duo): 23 ottobre – 25 ottobre.
  • Friday Night Fortnite (Squadra): 19 ottobre – 30 novembre. Ogni venerdì radunate i vostri amici per un po’ di azione.
  • Salty Springs Cup (Solo): 27 ottobre – 31 ottobre. Una settimana e tre tentativi per attestare la vostra supremazia in Salty Springs.
  • Tomato Temple Cup (Duo): 28 ottobre – 1 novembre.

Epic Games continuerà ad aggiornare la modalità in modo che ogni evento preveda più round e che la sfida si faccia sempre più interessante. Inoltre un evento apposito, chiamato “Showdown Royale” si terrà più avanti durante l’anno per selezionare i partecipanti alla Fortnite World Cup 2019: è ora di cominciare ad allenarsi, signore e signori, perché la grandezza vi attende al traguardo!


Fonte

Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password