FOBIA – St. Dinfna Hotel è un nuovo horror psicologico dalle tinte sovrannaturali

Quando l'horror incontra il sci-fi

Fobia St. Dinfna Hotel

FOBIA – St. Dinfna Hotel è un horror psicologico sviluppato da Pulsatrix Studios, piccolo studio brasiliano che ha recentemente unito le forze con Maximum Games per pubblicare il titolo su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC nel corso del 2022.

I giocatori vestiranno i panni di Roberto, un giornalista alle prime armi mandato ad investigare sul St. Dinfna Hotel, una struttura decadente che funge da sede per una setta ultra-tecnologica, la quale crede nell’unione tra scienza e religione. Gli esperimenti che vengono svolti in questo edificio porteranno Roberto a vivere esperienze al di fuori dal tempo, viaggiando tra mondi paralleli in cerca di risposte.

I giocatori dovranno esplorare l’enorme hotel alla ricerca di indizi e sopravvivere alle creature che si aggirano per i suoi corridoi, mentre risolvono puzzle che li avvicineranno passo passo alla verità. Insomma, non sarà facile, e probabilmente sarà anche parecchio stressante… dopotutto è quello lo scopo di un horror psicologico, no?

FOBIA – St. Dinfna Hotel uscirà in un periodo ancora imprecisato del 2022, ma chi vuole può già avere un assaggio del gioco grazie alla demo attualmente disponibile su Steam. Provatela e fateci sapere cosa ne pensate sul nostro gruppo Facebook.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password