Five Nights at Freddy’s: Security Breach, l’edizione fisica arriverà a marzo

Stop alle telefonate!

Five Nights at Freddy's

Five Nights at Freddy’s: Security Breach è disponibile in formato digitale da oggi, 16 dicembre, su PS4, PS5 e PC. Se siete degli appassionati di scatole vorrete però aspettare ad addentrarvi negli inquietanti corridoi del nuovo Freddy Fazbear’s Mega Pizzaplex: Maximum Games ha infatti appena annunciato che si occuperà della distribuzione dell’edizione fisica.

Purtroppo, come spesso accade con questo publisher (guardate Kena: Bridge of Spirits e Among Us), ci vorrà un po’ prima di poter mettere le mani sulla versione in plastica. Per la precisione ci sarà da aspettare fino al 15 marzo 2022.

Guardate il lato positivo: ormai Halloween è passato e perciò, a meno che non abbiate intenzione di passare le feste di Natale tra animatroni assassini, avete tutto il tempo per programmare la vostra visita alla pizzeria più terrificante del mondo.

I pre-order saranno presto disponibili a questo link. Intanto potete ammirare le cover ufficiali qui sotto. Fateci sapere se opterete per la versione fisica o digitale sul nostro gruppo Facebook!


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password