Final Fantasy VII Remake sequel

Final Fantasy VII Remake

PS4 PS5
Acquista Ora
7.8

Niente male

Final Fantasy VII Remake Part II utilizzerà alcune caratteristiche di Intergrade

A dirlo è il game director Naoki Hamaguchi.

Final Fantasy VII Remake sequel

Lo sviluppo della seconda parte di Final Fantasy VII Remake è in pieno svolgimento e, visto come è finito il primo gioco, c’è un sacco di aspettativa ed entusiasmo da parte dei fan. Chiaramente, ci vorrà un po’ di tempo prima che il sequel venga annunciato ufficialmente, ma gli sviluppatori hanno condiviso alcune curiosità interessanti al riguardo.

Parlando in una recente intervista, Naoki Hamaguchi (co-game director della prima parte e recentemente confermato come unico regista del sequel) ha affermato che Final Fantasy VII Remake Part II utilizzerà alcune delle meccaniche di gioco introdotte in Final Fantasy VII Remake Intergrade. Più specificamente, ha menzionato gli attacchi combinati sinergici che vedono Yuffie e Sonon lavorare insieme per scatenare potenti varianti delle abilità di Yuffie sui nemici. Hamaguchi ha dichiarato:

Con Intermission è stato introdotto un altro elemento: le combo in cui Yuffie e Sonon si alleano, il che crea una sensazione diversa nella strategia di battaglia. Vorrei implementarli nella nostra prossima storia. 

Gli sviluppatori del sequel hanno anche affermato che questo avrà “un’atmosfera un po’ diversa dal primo gioco”, mentre è stato anche suggerito che la sua storia sorprenderà i fan, proprio come ha fatto la storia del primo gioco.

Nel frattempo, un recente aggiornamento di Epic Games Store sembra suggerire che la prima parte di Final Fantasy VII Remake arriverà presto su PC.

Che ne pensate? Ditecelo sul nostro gruppo Facebook!

Final Fantasy VII Remake: Episode INTERmission è acquistabile singolarmente a 19,98 € per chi ha il gioco base, o a 80,98 € per la versione completa per PS5, disponibile da GameStopZing Italia.


Fonte

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password