Final Fantasy VII Remake, un rumor vuole nuovi contenuti su PC e nessuna uscita su Xbox

Final Fantasy VII Remake

PS4
Acquista Ora
8.7

Imperdibile

Final Fantasy VII Remake, un rumor vuole nuovi contenuti su PC e nessuna uscita su Xbox

Niente Cloud su Xbox?

Final Fantasy VII Remake, un rumor vuole nuovi contenuti su PC e nessuna uscita su Xbox

Si parla tanto di quello che Square potrà fare con il sequel di Final Fantasy VII Remake, ma a quanto pare il publisher non ha ancora finito con la prima parte. Sappiamo che esiste un accordo di esclusiva che durerà almeno fino ad aprile per PS4, ma circolano sempre più insistentemente voci secondo le quali presto verrà rivelata una versione per PS5 e PC. Sempre stando a questi rumors, la nuova versione potrebbe essere qualcosa di più di un semplice porting.

Nei forum di gioco ResetERA, un’indiscrezione vorrebbe che questa versione del gioco doveva essere rilasciata circa 8 mesi fa insieme a Project Athia e Final Fantasy XVI. Ciò non è accaduto e sebbene riconoscano che le loro informazioni potrebbero essere obsolete, non credono che il porting sia stato cancellato. La nuova versione di Final Fantasy VII Remake non porterebbe al solo aumento della risoluzione, ma presenterà alcuni nuovi contenuti della storia. Non vengono forniti dettagli su cosa ciò comporterà, né che si tratti solo di alcune missioni secondarie extra o di uno scenario completamente nuovo.

Forse il dettaglio più sorprendente è che non sarebbe prevista una versione Xbox, il che è un po’ uno shock se si considera che la serie è stata in gran parte multipiattaforma da diversi anni. Come sempre quando si parla di rumor, prendete il tutto con le pinze, soprattutto perché in questo caso l’indiscrezione potrebbe essere datata.

Final Fantasy VII Remake è attualmente disponibile su PS4; potete acquistarlo a questo link. Il sequel è in lavorazione estupirà i giocatori” secondo Kitase.

Cosa ne pensate? Discutetene con la nostra community qui!


Fonte

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password