Final Fantasy VII Remake verrà mostrato al TGS 2019

Final Fantasy VII Remake

PS4
Acquista Ora

Final Fantasy VII Remake verrà mostrato al TGS 2019

In arrivo un nuovo trailer per l'attesissimo gioco di ruolo Square Enix.

Final Fantasy VII Remake verrà mostrato al TGS 2019

Final Fantasy VII Remake è sicuramente uno di quei giochi in grado di smuovere un hype pazzesco e tenere incollati fan e appassionati sugli schermi di smartphone e PC alla ricerca di nuove notizie, nuovi trailer e qualsiasi altro frammento d’informazione reperibile online. Oggi l’account ufficiale del gioco si è aggiornato con un post firmato direttamente da Tetsuya Nomura, game director di Final Fantasy VII Remake:

È da un po’ che non riveliamo nulla di nuovo su Final Fantasy VII Remake, ma presto vi mostreremo un nuovo trailer in occasione del Tokyo Game Show 2019; il trailer verrà trasmesso dal prossimo 12 settembre.

Ancora due giorni e potremo quindi dare un’occhiata al nuovo trailer di Final Fantasy VII Remake, che vi ricordiamo arriverà su PS4 a partire dal prossimo 3 marzo 2020. Potete dare un’occhiata a tutte le edizioni del gioco a questo link.


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password