Final Fantasy VII Remake

Final Fantasy VII Remake

PS4
Acquista Ora

Final Fantasy VII Remake sarà a Lucca Comics

Pronti a farvi una foto con la spada di Cloud?

Final Fantasy VII Remake

Se volete tenere fra le mani la spada potens di Cloud o imbracciare la letale mitraglia automatica di Barret non dovrete fare altro che arrivare fino a Lucca. Sì, perché alla prossima edizione di Lucca Comics & Games, precisamente in Piazza San Michele, due riproduzioni delle leggendarie armi dei protagonisti di Final Fantasy VII saranno a disposizione dei fan per scatti da urlo.

Senza ombra di dubbio Final Fantasy VII Remake è sicuramente uno di quei giochi in grado di smuovere un hype pazzesco e tenere incollati fan e appassionati sugli schermi di smartphone e PC alla ricerca di nuove notizie, nuovi trailer e qualsiasi altro frammento d’informazione, ma per la prima volta il gioco arriverà al Lucca Comics per permettere ai più sfegatati di farsi una foto che difficilmente dimenticheranno.

Final Fantasy VII Remake arriverà su PS4 a partire dal prossimo 3 marzo 2020. Potete dare un’occhiata a tutte le edizioni del gioco a questo link.


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password