FIFA 21 annuncia i 100 giocatori più quotati!

Ecco i più quotati!

FIFA 21 Inter Milan

Qualche ora fa FIFA 21 ha annunciato la classifica dei 100 giocatori con le valutazioni più alte presenti nel titolo. Ovviamente ai primi posti ci sono le leggende del calcio come Lionel Messi, Cristiano Ronaldo, Robert Lewandowski e molti altri. La top ten include giocatori del calibro di Kylian Mbappé, stella nascente del Paris Saint-Germain e protagonista della prossima copertina di EA SPORTS FIFA 21, che si avvia a diventare uno dei migliori calciatori di tutti i tempi. A questo link potete trovare la classifica completa dei Top 100 Rated Players, le cui valutazioni sono basate su talento, velocità e potenza.

Oltre a Cristiano Ronaldo (92), a rappresentare il campionato italiano all’interno della Top 100 ci sono Samir Handanovic (88), Kalidou Koulibaly (88), Paulo Dybala (88), Giorgio Chiellini (87), Wojciech Szczęsny (87), Ciro Immobile (87), Alejandro Gómez (86), Romelu Lukaku (85) e Luis Alberto (85). Ma diamo un’occhiata alla top 10 così per come è in questo momento:

FIFA 21 – Top Rated Players:

  1. Lionel Messi, FC Barcelona (93)
  2. Cristiano Ronaldo, Piemonte Calcio (92)
  3. Robert Lewandowski, Bayern Munchen (91)
  4. Kevin De Bruyne, Manchester City (91)
  5. Neymar Jr., Paris Saint-Germain (91)
  6. Jan Oblak, Atletico de Madrid (91)
  7. Virgil van Dijk, Liverpool (90)
  8. Kylian Mbappé, Paris Saint-Germain (90)
  9. Mohamed Salah, Liverpool (90)
  10. Sadio Mané, Liverpool (90)

FIFA 21 arriverà il prossimo 9 ottobre su PC, PS4, Xbox One e Switch, successivamente anche su Xbox Series X/S e PlayStation 5. Nel frattempo potete dare un’occhiata alle promozioni Gold Days di GameStopZing!


Fonte

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password