F1 Manager 2023 uscirà questa estate

Un'esperienza di livello televisivo

F1 Manager 2023

Qualche settimana fa vi avevamo parlato di F1 Manager 2023, il nuovo titolo gestionale realizzato con licenza ufficiale F1 che è pronto a bissare il successo del suo predecessore e offrire una visione dello sport alternativa e più strategica rispetto a F1 23 di Electronic Arts (prenotabile da GameStop con questo link)

Mentre siamo impegnati a tenere d’occhio tutti gli annunci del Summer Game Fest 2023, arriva l’annuncio di Frontier Developments che ufficializza la data di uscita del tanto atteso titolo manageriale, che arriverà su PC, PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S e Xbox One il 31 luglio in formato digitale, con la versione fisica in arrivo nei prossimi mesi.

F1 Manager 2023 permetterà di rivivere i momenti chiave della stagione 2023 con la nuovissima modalità Race Replay, che presenta due tipi di scenari unici:

  • Starting Grid permetterà ai giocatori di prendere il controllo di una scuderia a scelta in una gara completa, che riproduce le condizioni del tracciato e le posizioni in griglia della controparte reale.
  • Race Moments vedrà i fan prendere il controllo di uno scenario specifico a metà di un vero Gran Premio, con il compito di raggiungere un determinato obiettivo prima della bandiera a scacchi, assumendosi la responsabilità di prendere decisioni chiave in ottica stagionale.

Questi scenari verranno costantemente aggiornati al termine di ogni gara del FIA Formula One World Championship, con nuove griglie di partenza e Race Moments sempre disponibili in F1 Manager 2023 durante il corso della stagione.

I giocatori potranno acquistare F1 Manager 2023: Deluxe Edition per ottenere un accesso anticipato al titolo di quattro giorni e 12 scenari esclusivi di Starting Grid e Race Moments, che comprendono situazioni di gioco originali: cosa succederebbe se ci fosse la pioggia in Bahrain? Se tutte le auto fossero uguali, chi vincerebbe?

Fateci sapere cosa ne pensate di F1 Manager 2023 nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.


Lost Password