Esorcismi, sacramenti e corse clandestine in Priest Simulator

Siete pronti a diventare dei veri e propri preti modello?

Esorcismi, sacramenti e corse clandestine in Priest Simulator

Il mondo dei simulatori ci ha abituato ad avere a cadenza regolare dei videogiochi decisamente fuori dalla righe. Dopo il successo di Goat Simulator, è giunto il momento di calarci nei panni di un prete, proprio grazie a Priest Simulator.

Sviluppato da Delrima e pubblicato da Ultimate Games, Priest Simulator è proprio ciò che ci aspettiamo, ovvero una sorta di simulazione della vita di un prete… con tutte le sfumature più divertenti e ironiche. Sarà possibile infatti eseguire esorcismi, dare i sacramenti (seguendo un listino prezzi), spendere dei soldini per migliorare l’automobile e combattere altri sacerdoti nelle Divine Power Challenges o addirittura partecipare a corse clandestine.

Non c’è molto altro da dire, se non comunicarvi la data di uscita presente su Steam, ovvero il 25 dicembre 2019. Difficilmente il titolo uscirà in quella data precisa (sicuramente il gioco verrà lanciato il prossimo anno), ma è tutto molto più divertente così, non trovate? Vi lasciamo al trailer e alle immagini di Priest Simulator, buona visione!


Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password