News 07 Mar 2024

eFootball 2024: le novità del 7 marzo 2024

Ben ritrovati con il secondo aggiornamento della settimana per eFootball 2024, ricco di novità per via dell’inizio della Stagione 5! Vediamo insieme cosa ci attende in gioco e le eventuali notizie da tenere d’occhio.


Di seguito trovate le nuove pescate


[NOVITÀ] [POTW] Worldwide Mar 7 – Pesca limitata di 11 giocatori (max 3 pull)

Un buon modo per potenziare la propria squadra! A rappresentare la Serie A Tim troviamo  Kvaratskhelia (che ci sta prendendo l’abitudine) e Lukaku, ma il vero fenomeno del lotto è Foden, di cui ormai abbiamo perso il conto delle presenze nei pull POTW. Fate valere i vostri 3 tentativi! Potrete inoltre ottenere un ticket gratuito per questo pull dall’Evento Tour (IA) Turkish Clubs!


[NOVITÀ] [Show Time] Trendyol Super Lig – Pesca limitata di 100 giocatori

Mettiamo in secondo piano il pull “grosso” del giorno per un motivo molto semplice: i giocatori sono tutti relativamente interessanti, ma sono dotati del controverso booster “Pacchetto completo +3”, che in questo caso come condizione di attivazione prevede lo schieramento di almeno 20 giocatori appartenenti alla Trendyol Super Lig.

Ne consegue che per quanto un giocatore come Mauro Icardi possa essere interessante, in particolare per la skill “Istinto del gol” (attualmente a disposizione di pochissimi giocatori), il suo potenziale potrebbe essere espresso solo all’interno di team utili a partecipare agli eventi tour/sfida legati al campionato turco.

Come per Nakamura, che diede il via a questo booster, si tratta di una pescata su cui si può sorvolare.


[NOVITÀ] [Dominate the Game] Club Icons – Pesca limitata di 8 giocatori (CONTRATTO MIRATO)

Nuovo pass, nuovi contratti mirati: in questo caso non lasciatevi sfuggire Rodri!


[NOVITÀ] [POTM] Trendyol Super Lig – Pesca limitata di 11 giocatori (CONTRATTO MIRATO)

Non sapete dove spendere i vostri contratti mirati in scadenza? Qui troverete nuovi giocatori, utili per affrontare gli eventi attualmente attivi! Tra di loro anche due 5 stelle vecchie conoscenze del nostro campionato: Under e Mertens!


Di seguito trovate le pescate in scadenza!


[SCADENZA] [Epic] Bayern Monaco FC – Pesca limitata di 150 giocatori

Scade l’11/03/2024 alle 02:59


Di seguito trovate le pescate sempre attive!


[Epic] Worldwide – Pesca limitata di 4 giocatori, solo ticket

Vi chiedevate se il minigioco dei rigori potesse essere utile? Ebbene, di fronte a questo set di giocatori ottenibile solo con le ricompense ottenibili in quel contesto avete ancora dubbi? Negli ultimi giorni molti giocatori dovrebbero essere arrivati a concludere il terzo giro, che consente di accedere a questo pull affrontabile solo con i ticket “Worldwide” dedicati. Qui troviamo 4 giocatori pronti ad alzare il livello della vostra squadra: Cristiano Ronaldo, Kobel, Maradona (Barcellona 82/83) e Costacurta (Milan 02/03).

Si tratta di ottime aggiunte gratuite: in particolare Maradona è eccezionale nel possesso stretto e nei calci piazzati, mentre Costacurta è un leader difensivo in grado di coprire ogni ruolo della retroguardia (sì, anche entrambi i terzini) dotato di grandi capacità di intervento sull’avversario (il coinvolgimento difensivo a 90prima dei ancora dei 37 livelli di allenamento è ECCEZIONALE). È tempo di tentare la fortuna!


Nuovi giocatori sì, ma anche nuovi eventi: ecco come comincia la settimana di eFootball 2024 per quel che concerne le sfide proposte ai giocatori!

Nuovi Eventi

Sono disponibili delle nuove prove che vi permetteranno di ottenere oggetti utili per il potenziamento dei vostri giocatori. Come sempre, avrete tempo fino a giovedì prossimo per completarle.

Si parte con l’Evento Tour “Turkish Clubs” (IA), con cui ottenere 60.000 GP, un Ticket Trendyol Super Ligx1 e Accordo al buio Worldwide Mar 7 ’24 x1.


Un po’ deludente il secondo evento IA, “European Clubs”, con cui si potranno ottenere fino a 110.000 GP. Meglio che niente, per carità, soprattutto alla luce dei cambiamenti sul rinnovo dei giocatori.


Per le partite tra giocatori come di consueto abbiamo l’Evento a Tema “Turkish Clubs” (PVP), suddiviso in tre sfide con cui ottenere:

  • 50 monete eFootball (Sfida 1)
  • Programma aggiunta abilità x1 (Sfida 2)
  • Programma aggiunta abilità x2 (Sfida 3)


Mentre l’Evento a Tema “European Clubs” (PVP) ci offre, ancora, 100.000 GP.


Fine settimana dedicato alla Co-Op, con il ritorno del Teamplay Fun: giocando in squadra con amici o altri giocatori, si potranno ottenere 60.000 GP, 10.000 ESP (allenamento) x 6 e Programma aggiunta abilità x 1.

Fate in fretta però, perché l’evento scade l’11/03/2024 alle 02:59.


[SCADENZA] Eventi in chiusura

Se dovete recuperare le attività legate ai match contro l’IA, vi ricordiamo che l’Evento Tour “European Clubs” (IA), con cui ottenere i consueti Programma aggiunta abilità x1 e 60.000 GP. avrà termine alle 02:59 dell’11/03/2024.


Per quel che riguarda il PVP invece, oltre a ricordarvi che l’Evento Co-op PvP Teamplay Fun” è partito oggi e si concluderà presto, ci saluta l’Evento Sfida “Unilimited”, in scadenza alle 02:59 dell’11/03/2024.


Il Pass Partita (03:00 del 07/03 – 03:59 dell’11/04)

È iniziato il periodo di validità del nuovo Pass Partita! A questo giro chi sbloccherà il pass Extra otterrà subito un [In Evidenza] Luis Alberto, mentre chi opterà per il Premium riceverà [In Evidenza] Gerardo Moreno.


Aggiornamenti vari

eFootball 2024 ha dato il via alla Stagione 5 e alla relativa campagna ricca di bonus.

Con il solo accesso, collegandosi tutti i giorni da oggi fino alle 01:59 del 21 marzo, sarà possibile incassare 420.000 GP.

Inoltre, seguendo gli obiettivi della campagna e partecipando ai vari eventi, si potranno ottenere un totale di 1.060.000 GP, 50 monete eFootball e Programma aggiunta abilità x2.

È terminata la Campagna ripristino gratis dei Punti progresso, attiva fino al 7 marzo (01:59).

È ancora disponibile per l’acquisto, al costo di 500 monete eFootball, il leggendario allenatore Zico: il campione brasiliano è specializzato nel gioco con Possesso Palla (84) ed è dotato di booster +1 sul dribbling.

In occasione del Capodanno Cinese (New Lunar Year), è ancora disponibile nel negozio una nuova divisa a tema, sempre acquistabile con 500 monete eFootball.


I precedenti articoli


Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. Sono inoltre in corso le Winter Promo: acquista 2 giochi ed il meno caro lo paghi solo 5 euro! Inoltre sconti su accessori, figures e merchandise! Offerta valida in negozio e online fino al 14 Febbraio!


[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]