EA Play è ora disponibile su Steam

EA Access cambia nome e acquista una nuova casa

EA Play Steam

Il figliol prodigo è ormai tornato a pieno regime su Steam, portando con sé persino il suo servizio ad abbonamento EA Play (che sarebbe il vecchio EA Access, nel caso ve lo steste chiedendo).

I giocatori potranno quindi semplicemente recarsi sulla pagina ufficiale Steam per abbonarsi al servizio ed usufruire di Accesso Anticipato sui titoli EA, con sconto del 10% al momento dell’acquisto, giochi gratuiti e contenuti esclusivi al costo di 3,99 € al mese o di 24,99 € all’anno.

Tra i titoli gratuiti potete trovare le serie di Dragon Age, Mass Effect e Battlefield e titoli come Titanfall 2, Star Wars Battlefront 2, The Sims 4, Crysis e molti altri ancora.

EA Play è quindi ora disponibile su Xbox One e Steam (oltre che su Origin, ovviamente). Si tratta esattamente dello stesso abbonamento, ma non è condivisibile tra le due piattaforme, perciò se volete usufruirne su Xbox One dovrete acquistarlo separatamente (lo trovate qui).


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password