Lost in Random, un’avventura ‘gotica’ per sconfiggere il Caso

Come si può combattere il Caso?

Lost in Random

EA Originals e Zoink! (lo studio di Fe per intendersi) sono lieti di presentare Lost in Random, un’avventura gotico-fiabesca dai toni un po’ satirici, che vede una ragazzina combattere contro le forze del Caso.

Even è una giovane e coraggiosa ragazza che vive in un mondo distopico, nel quale incertezza e caos sono forze temute. Accompagnata da Dicey, un simpatico dado in grado di camminare qua e là con le sue gambette, imparerà a conoscere l’ignoto e tenterà di rompere la maledizione di Random.

Tutti possono sentirsi senza aiuto dinanzi agli eventi e al caos che si verificano nel corso della vita. Con Lost in Random speriamo di trasportare i nostri giocatori in un mondo alternativo, dove possono trovare potere in quella casualità.

Lost in Random arriverà su PS4, Xbox One, Switch e PC (sia Origins che Steam) nel 2021. Nell’attesa potete ammirare lo stile grafico del gioco grazie al trailer d’annuncio qua sopra e a qualche screenshot (personalmente lo trovo adorabile).


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password