EA annuncia Plants vs Zombies: La Battaglia di Neighborville

Volete diventare Vicini Fondatori?

Plants vs Zombies

L’eterna lotta tra il mondo vegetale e quello dei non-morti continua con Plants vs Zombies: La Battaglia di Neighborville. Ancora una volta i giocatori saranno chiamati a combattere l’invasione zombie armati del loro pollice verde, ma con parecchie novità a disposizione.

Stiamo parlando di un action in multiplayer che vede i giocatori divisi in due “fazioni”: Oak e Acorn, e Space Cadet, con caratteristiche molto diverse. Saranno disponibili 20 classi di personaggi, tra cui vecchie conoscenze come Peashooter e Chomper, e sarà possibile giocare in co-op locale (split-screen) o online a ben 6 diverse modalità.

Plants vs Zombies: La Battaglia di Neighborville arriverà su PS4, Xbox One e PC il 18 ottobre, ma chi vuole lanciarsi subito alla carica può farlo grazie alla Founder’s Edition. Questa sarà disponibile per l’acquisto fino al 30 settembre al costo di 29,99 € (invece di 39,99 € al lancio), è compresa in Origin Access Premier e gli abbonati a Origin Access Basic o EA Access possono acquistarla con uno sconto del 10%.

Chi acquisterà la Founder’s Edition potrà provare una modalità e una mappa diversa ogni settimana da oggi fino all’uscita del gioco, ottenendo ricompense speciali effettuando l’accesso. Gli sviluppatori terranno aggiornati i “Vicini Fondatori” con dirette streaming settimanali e post, mentre i Vicini potranno condividere idee e suggerimenti con loro attraverso il canale Discord.

Vi lasciamo al trailer d’annuncio del nuovo Plants vs Zombies proprio qui sotto: lanciatevi subito nella mischia, non perdete l’occasione di diventare Vicini Fondatori!


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password