GameSoul.it

Dragon Ball: The Breakers, gameplay overview e date della Closed Beta

Dragon Ball: The Breakers è il neo-annunciato multiplayer asimmetrico 7 vs 1 ambientato nell’universo di Dragon Ball, che vede 7 Sopravvissuti cercare di scappare dalle grinfie di un perfido Razziatore con l’aiuto della Super Macchina del Tempo.

Il Razziatore è indubbiamente il personaggio più forte in gioco e più tempo passa, più i suoi poteri aumentano, tanto da poter spazzare via intere aree di mappa. I Sopravvissuti però non sono completamente impotenti: oltre ai vari oggetti che potranno trovare in giro per la mappa, saranno in grado di utilizzare l’abilità Dragon Change, che permetterà loro di ottenere i poteri di uno degli eroi di Dragon Ball per un periodo limitato. Quest’abilità può essere ulteriormente potenziata grazie alle Sfere del Drago… sempre che riusciate a riunirle tutte!

Trovate tutte le informazioni sul gameplay nel video overview a fondo pagina. Ma se volete provare Dragon Ball: The Breakers con le vostre mani, potete registrarvi ai prossimi test sul sito ufficiale.

Il primo Closed Beta test si terrà tra il 4 e il 5 dicembre su PC in varie sessioni (che ovviamente riportiamo in ora locale italiana):

Date un’occhiata al “video spiegone” qui sotto e fateci sapere cosa pensate di questo esperimento sul nostro gruppo Facebook. Per tutte le vostre esigenze a tema Dragon Ball (soprattutto in fatto di nuove figure) vi rimandiamo invece a questo link.

Ricordiamo che Dragon Ball: The Breakers è previsto per l’arrivo su PS4, Xbox One, Switch e PC nel corso del 2022.