Dragon Ball: The Breakers, sopravvivete ai Razziatori nel nuovo multiplayer asimmetrico

Non sarà semplice scappare da Cell!

Dragon Ball The Breakers

Bandai Namco ha deciso di fare un esperimento decisamente azzardato con la serie di Dragon Ball: da sempre legata ai picchiaduro o perlomeno action, questa volta ha deragliato assai lontano dalla sua comfort zone con Dragon Ball: The Breakers.

In una “Frattura temporale” in cui spazio e tempo sono caduti nel caos, 7 Superstiti si ritrovano intrappolati insieme ad uno degli spaventosi villain della serie che vestirà il ruolo di Razziatore. Abbiamo quindi un multiplayer asimmetrico in cui i Superstiti, senza poteri, dovranno riuscire a sfuggire al potente Razziatore sfruttando oggetti presenti sul campo di battaglia e furbizia.

Non vediamo l’ora che i giocatori possano provare questo nuovo titolo nel franchise di Dragon Ball! Stiamo lavorando duramente con il team di Dimps per offrire una nuova e divertente esperienza multiplayer asimmetrica accessibile a tutti, grazie alla sua vasta e profonda gamma di situazioni e gameplay. Non vediamo l’ora di darvi il benvenuto nella Beta chiusa

Maggiori informazioni sulla Beta chiusa per PC saranno presto disponibili. Dragon Ball: The Breakers arriverà poi nel 2022 per PS4, Xbox One, Switch e PC e sarà ovviamente compatibile anche con PS5 e Xbox Series X/S.

Cosa pensate di questa curiosa idea di Bandai, gli darete un’occasione? Venite a parlarne sul nostro gruppo Facebook. Per tutte le vostre esigenze a tema Dragon Ball (dai videogiochi, alle figure) correte invece a questo link.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password