News 08 Dic 2023

DRAGON BALL: Sparking! ZERO si mostra finalmente al pubblico!

Il reveal che tutti aspettavano è finalmente giunto! Tutti gli appassionati di Dragon Ball (i cui giochi e merchandise sono disponibili da GameStop, a questo link) rimasti col fiato sospeso di fronte al ritorno della serie Budokai Tenkaichi ieri hanno potuto esultare quando durante i The Game Awards 2023 è stato svelato ufficialmente il gameplay del nuovo titolo, DRAGON BALL: Sparking ! ZERO

Il trailer (che trovate in coda all’articolo) ha letteralmente spaccato gli schermi mostrando combattimenti frenetici e senza esclusione di colpi tra i guerrieri più potenti dell’universo di DRAGON BALL! Il mantra è “Frantuma la terra! Fai tremare il cielo!”, e sembra proprio che Goku, Vegeta, Freezer e Broly non si vogliano certo risparmiare!

DRAGON BALL: Sparking ! ZERO è sviluppato da Spike Chunsoft, il team che si è occupato della serie originale originale Budokai Tenkaichi, e porta il mondo di Dragon Ball in una nuova era grazie alla potenza offerta dall’Unreal Engine 5. Per quello che concerne il cambio di nome invece, si è semplicemente scelto di preservare quello originale giapponese “Sparking!” in favore del titolo scelto per l’occidente (Budokai Tenkaichi).

Questo nuovo capitolo promette di offrire ai giocatori un numero mai visto di personaggi giocabili, ciascuno con abilità, trasformazioni e tecniche distintive. Già dal trailer possiamo intravedere un sacco di volti noti e alcuni dei guerrieri più recenti, come Bergamo e Jiren.

In attesa di scoprire quando sarà possibile giocare a  DRAGON BALL: Sparking ! ZERO, potete cercare tutti gli screen e le info attualmente disponibili sul sito ufficiale del gioco, disponibile a questo link. Non vediamo l’ora di scatenare i nostri poteri su PC, PlayStation 5 e Xbox Series X|S!

Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.


[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]