Disgaea 7: Vows of the Virtualess – il trailer di lancio ci prepara per l’avventura!

La coppia che scoppia

Disgaea 7: Vows of the Virtualess – il trailer di lancio ci prepara per l’avventura!

Dopo tanta attesa, finalmente è pronto per il suo esordio in occidente il travolgente Disgaea 7: Vows of the Virtualess (prenotabile da GameStop a questo link), l’ultimo capitolo della serie di RPG tattici creata da Nipon Ichi Software che tanto successo ha riscosso dai suoi esordi su PlayStation 2.

Per celebrare la nuova uscita, fissata per il 6 ottobre su PlayStation, Nintendo Switch e Steam, è stato pubblicato un simpatico trailer di lancio che raccoglie tutte le caratteristiche del gioco in una narrazione a cura di Fuji, uno dei due protagonisti del gioco. Aspettatevi l’impossibile, perché nulla è come sembra!

In Disgaea 7: Vows of the Virtualess infatti seguiremo il brutale guerriero Fuji e la fan-girl del Bushido Pirilika, impegnati contro il tirannico Demmodore Opener. Insieme, nonostante le diversità di visione, i due affronteranno mille sfide e sfrutteranno tutte le potenzialità del rinnovato sistema di combattimento, che include anche la nuova “Jumbofication”.

Tra le altre novità troviamo l’Hell Mode e l’Item Reincarnation, che permettono di rendere ancora più flessibile il sistema di creazione del party basato su 45 differenti classi. Potete scoprire tutto nel trailer che trovate in coda all’articolo!

Fateci sapere cosa ne pensate di Disgaea 7: Vows of the Virtualess nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.


Lost Password