CRYMACHINA è ora giocabile grazie a una demo per PlayStation e Nintendo Switch

CRYMACHINA è ora giocabile grazie a una demo per PlayStation e Nintendo Switch

Ormai qualche mese fa vi avevamo parlato del curioso ma affascinante CRYMACHINA, una fusione tra anime, tecnologia e azione sviluppato da FuRyu e pubblicato sotto etichetta NIS America (di cui trovate i giochi da GameStop, a questo link), in arrivo su console PlayStation, Nintendo Switch e PC il 27 ottobre.

Oggi arriva l’annuncio, con tanto di trailer correlato (lo potete trovare in coda all’articolo), della pubblicazione della demo del gioco, disponibile ora su console. La demo è scaricabile in versione PlayStation a questo link, mentre per Nintendo Switch il download della versione di prova deve essere ancora attivato.

In CRYMACHINA faremo la conoscenza di un mondo in cui gli esseri umani sono solo un ricordo, essendosi estinti ormai diverse migliaia di anni prima. In questo triste futuro, il compito di riportare in vita l’umanità è affidato a individui sintetici conosciuti come Shinki.

I giocatori potranno collaborare con tre E.V.E., corpi sintetici che sono diventati ospiti delle psiche ricreate da essere umani deceduti, per esplorare l’Eden e scoprirne i segreti, al tempo stesso ricercando una propria umanità.

Fateci sapere cosa ne pensate di CRYMACHINA nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.


Lost Password