CRYMACHINA in arrivo su Nintendo Switch, PC e PlayStation nell’autunno 2023

Crymachina

Siete pronti a una nuova fusione tra anime, azione e  cyberspazio? Tenetevi pronti per CRYMACHINA, il nuovo action RPG sviluppato da FuRyu arriverà su Nintendo Switch, PC e console PlayStation nell’autunno 2023.

In questo gioco d’azione faremo la conoscenza di un mondo in cui gli esseri umani sono solo un ricordo, essendosi estinti ormai diverse migliaia di anni prima. In questo triste futuro, il compito di riportare in vita l’umanità è affidato a individui sintetici conosciuti come Shinki.

I giocatori potranno collaborare con tre E.V.E., corpi sintetici che sono diventati ospiti delle psiche ricreate da essere umani deceduti, per esplorare l’Eden e scoprirne i segreti, al tempo stesso ricercando una propria umanità.

crymachina artwork

CRYMACHINA è un titolo d’azione con combattimenti intensi, che si alternano alla storia senza soluzione di continuità, in cui utilizzare armi altamente personalizzabili. L’immaginario del gioco è stato realizzato in collaborazione con gli artisti Rolua_N e Yoshi6054, i quali hanno dato vita a scenari cupi e fantascientifici, dal grande impatto visivo.

Grande attenzione è stata riposta alla storia principale, che partendo dall’estinzione dell’uomo e la presenza di forme di vita artificiali, tratta in modo profondo cosa definisca un essere umano come tale, mettendo in discussione la percezione stesse dall’umanità da parte dei giocatori.

Fateci sapere cosa ne pensate di CRYMACHINA nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.


Lost Password