Destiny: il Re dei Corrotti – Le nuove armi

Destiny: il Re dei Corrotti – Le nuove armi


[adinserter block=”1″]

Il 15 Settembre è più vicino che mai, e Bungie continua a rilasciare dettagli sulla nuova espansione in arrivo per Destiny. Il Re dei Corrotti introdurrà una nuova campagna e nuove missioni della storia del tutto inedite, nuovi nemici da combattere, nuovi ambienti da esplorare, nuovi Assalti e mappe del Crogiolo e ovviamente, la cosa più attesa da tutti i giocatori, un nuovo ed enorme Raid che metterà a dura prova anche i veterani di Destiny.hakkeautoriflerenderbigjpg-791c58_765w

omolonhandcannonrenderbigjpg-b128e4_765w

Nello scontro con il nuovo nemico, Oryx, il Re dei Corrotti, padre di Crota, i nostri guardiani potranno combattere con tutte le loro forze sfruttando il potere delle nuove sottoclassi, una per ogni classe. omolonsniperrenderbigjpg-791c59_765w

surosrocketrenderbigjpg-b128e6_765w

Nel nuovo Raid, dopo aver sconfitto Oryx, i nostri guardiani avranno la possibilità di guadagnare nuove armi (vedi foto) e nuove armature. Inoltre, sarà possibile droppare  nuovi equipaggiamenti tra cui oggetti leggendari, esotici, di fazione e a tema corrotti. Le novità in termini di equip sono veramente tante, con un sacco di armi da guadagnare, nuovi shader da indossare e persino nuove astronavi con cui viaggiare nello spazio.

Vi ricordiamo che Destiny: il Re dei Corrotti arriverà su tutte le console casalinghe di casa Sony e Microsoft il 15 Settembre 2015. Le versioni disponibili saranno tre: l’edizione base, l’edizione Leggendaria e la Collector’s Edition. Per maggiori informazioni continuate a seguirci.


 

Un ragazzo come tanti che vorrebbe trasformare le sue passioni in un lavoro. In un mondo difficile, sebbene di indole pessimista, cerca sempre di trovare il lato positivo delle cose: giocare ai suoi titoli preferiti e godersi tutti gli anime che riesce a divorarsi.

Lost Password