Paranormal Hunter è pronto per terrorizzarci.. anche in VR!

E ricordate di non incrociare i flussi!

Paranormal Hunter

La formula è quella giusta: notte, buio, atmosfera horror, case abbandonate, e co-op. Paranormal Hunter aggiunge a questo cocktail anche l’opzione della realtà aumentata, per un’esperienza totalmente terrorizzante. Il progetto di casa EALoGAMES, in sviluppo dal 2020, è uscito in accesso anticipato su PC, con supporto per i visori Oculus Rift, HTC Vive, Valve Index, e Windows Mixed Reality.

Il titolo, sulla falsa riga del sottogenere nato con Phasmophobia, è un avventura horror che porterà il giocatore, in co-op fino a quattro persone, a dover cacciare gli spiriti maligni che stanno infestando case o ruderi abbandonati. I giocatori dovranno trovare indizi, cercare oggetti, svolgere rituali per bandire gli spettri e a volte fuggire da essi. Per farlo saranno a disposizione vari strumenti per la caccia tra cui sensori fantasmi, e torce flash anti-fantasma per stordire gli spiriti. Ogni sessione di caccia sarà unica in vari fattori di gameplay, e ogni missione compiuta con successo permetterà un guadagno che sarà fondamentale per la spedizione successiva.

In futuro, quando Paranormal Hunter non sarà più in accesso anticipato, sono previsti aggiornamenti costanti tra nuovi fantasmi, nuovi livelli e ambientazioni, nuovi oggetti, e molto altro. La co-op è completamente crossplay tra giocatori su visore e non.

Pronti alla caccia? Chi chiamerete? Fatecelo sapere nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate del nuovissimo GS Pro Club che potete trovare a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle Console e collectors più esclusive. È in arrivo la settimana dei PRO DAYS, con tantissime offerte per i membri del GS PRO CLUB. Non lasciatevele sfuggire!


Lost Password