Destiny 2 next gen

Destiny 2

Miglior Gioco PC - GameSoul Awards 2017
PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8.8

Imperdibile

Destiny 2 ha una data su next gen, tutti i dettagli delle versioni PlayStation 5 e Xbox Series X e S

Scopriamoli insieme

Destiny 2 next gen

Bungie ha annunciato la data di uscita della versione next gen di Destiny 2, che arriverà sia su PlayStation 5 che su Xbox Series X e S. Saranno poche all’atto pratico le differenze tra queste, ma la compagnia ha comunque voluto specificare le caratteristiche di ognuna.

Su PlayStation 5 e Xbox Series X il gioco girerà a 60 frame al secondo e alla risoluzione 4K, mentre Xbox Series S potrà beneficiare solo dei 60 FPS, affidandosi ai 1080p a causa della sua minor potenza rispetto alla sorella più performante. A ogni modo su tutte e tre le piattaforme ci saranno tempi di caricamento ridotti (ma attenzione, sulla velocità dei quali influiranno anche la connessione e il matchmaking) e una interessante implementazione, quella della profondità di campo, regolabile tramite un selettore, come su PC.

Il cross play sarà limitato alla famiglia di console. I giocatori PlayStation 4 e 5 potranno divertirsi insieme, così come quelli Xbox One, Xbox Series X e S, ma non con i possessori di piattaforme di gioco di un’altra compagnia.

Tutte le versioni next gen supporteranno l’aggiornamento gratuito dalla corrente generazione.

Vi ricordiamo che dal prossimo 10 dicembre sarà disponibile la nuova espansione, Oltre la Luce. Potete acquistare Destiny 2 e le sue espansioni a questo link.


Lost Password