Destiny 2: Ombre dal Profondo presenta la Festa delle Anime Perdute

Destiny 2

Miglior Gioco PC - GameSoul Awards 2017
PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8.5

Imperdibile

Destiny 2: Ombre dal Profondo presenta la Festa delle Anime Perdute

Una bella festa a tema Halloween per i vostri guardiani.

Destiny 2: Ombre dal Profondo presenta la Festa delle Anime Perdute

Da oggi non sarà solo la Luna ad essere “infestata”. Bungie annuncia il ritorno della Festa delle Anime Perdute con un nuovo dungeon: Momentum, il quale metterà alla prova la vostra tempra nel Crogiolo. Inoltre la caccia per un nuovo esotico (Xenophage) ha inizio.

La Festa delle Anime Perdute è un’occasione per i Guardiani di indossare maschere irriverenti e commemorare i cari scomparsi. Mentre una minaccia onnipresente incombe, torna alla Torre, i guardiani dovranno prendere le caramelle e divertirsi con le decorazioni per la Torre, la Foresta Infestata, le nuove personalizzazioni per l’equipaggiamento e molto altro in questo evento.

Destiny 2 Festa anime perdute

Un nuovo dungeon sta per aprire le porte alle squadre da battaglia più determinate e ai Guardiani coraggiosi che vogliono affrontare le sue minacce in solitario. Per affrontarlo dovrete parlare con Eris: Lei conosce la strada. Inoltre Lord Shaxx sta mischiando le carte in gioco nel Crogiolo con una nuova modalità chiamata Momentum Control. Mentre il focus di Mayhem risiede nelle Super, Momentum vede il gunplay al centro dell’azione.

L’esperienza di gioco che aspetta i giocatori è adrenalinica e richiede tantissima concentrazione, con la potenza delle armi da fuoco settata a 11. Sarete incentivati a giocare in maniera più aggressiva per sconfiggere gli altri Guardiani e sbloccare attacchi fisici caricati, granate e Super. È giunta l’ora di andare là fuori e reclamare il vostro Xenophage.

Destiny 2: Ombre dal Profondo – Festa delle Anime è disponibile da oggi.


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password