Demon's Souls modalità facile

Demon’s Souls

PS5
Acquista Ora
9

Superbo

Demon’s Souls, il remake avrebbe potuto includere una modalità facile

Alla fine ha prevalso il rispetto dell'originale

Demon's Souls modalità facile

Le produzioni di FromSoftware sono note soprattutto per il loro elevato tasso di sfida e spesso testate del settore e giocatori si sono confrontati riguardo il potenziale inserimento di un selettore del livello di difficoltà, tra integralisti, per i quali nulla va cambiato, e progressisti, che non lo gradirebbero, in maniera tale che i più potessero apprezzare altri aspetti di tali giochi, come il level design e l’immaginario.

Anche i membri di Bluepoint Games, il team di sviluppo responsabile del remake di Demon’s Soul, si sono interrogati al riguardo, e prima di scegliere in senso contrario ci hanno comunque pensato bene. È quanto ha svelato a WaPo Gavin Moore, direttore creativo del progetto.

Questo è il remake del lavoro di un altro team, abbiamo fatto alcune modifiche, ma il nostro mantra è stato rispettare lo spirito e l’intento dei creatori originali. Abbiamo considerato una modalità facile, ne abbiamo parlato, ma alla fine abbiamo deciso che non stava a noi, semplici custodi di questo grande gioco, aggiungere qualcosa che fondamentalmente ne alterasse l’equilibrio.

Potete acquistare Demon’s Souls a questo link. Qui trovate la nostra recensione.





Lost Password