Deathloop

Deathloop

Deathloop sarà esclusiva Sony per un anno

Niente dura per sempre

Deathloop

Uno dei titoli annunciati per la nuova generazione che ha catturato molto interesse da parte degli appassionati è senza dubbio Deathloop. Lo sparatutto firmato Arkane Studios ci vede interpretare un assassino bloccato in un loop temporale legato a un giorno specifico nel quale dà la caccia a più bersagli. Come se non bastasse, il protagonista verrà anche braccato da un altro assassino altrettanto letale che dovrà uccidere solo lui. Deathloop sarà disponibile solamente per PS5, ma il rapporto di esclusività non durerà per sempre.

In un post dello stesso publisher, Bethesda, dedicato al trailer più recente, si nota in fondo alla pagina che “l’esclusività console del gioco è per un tempo limitato. Non disponibile su altre console fino a un anno dopo la data di rilascio.”

Anche se si sapeva che le esclusive temporizzate che Sony ha ottenuto per PS5 erano limitate, questa è la prima volta che lo abbiamo visto dichiarare esplicitamente.

Deathloop arriverà nel 2021.

PlayStation 5 arriverà il prossimo 19 novembre. Potete prenotarla, insieme a tutti i giochi annunciati, a questo link.


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password