Deathloop impossibile old gen

Deathloop

PC PS5
Acquista Ora

Deathloop non sarebbe stato possibile su console di passata generazione

Parola di Arkane Studios.

Deathloop impossibile old gen

In un’intervista rilasciata a PLAY Magazine il game director di Deathloop, Dinga Bakaba, ha parlato di come il gioco non sarebbe stato possibile sulle console di passata generazione, sottolineando come l’esclusività su PlayStation 5 sia stata importante certamente a livello grafico, ma non solo. Ecco quanto dichiarato da Bakaba:

Credo che non saremmo riusciti a preservare le nostre ambizioni se il gioco non fosse stato sviluppato per una console di nuova generazione. Spezza il cuore arrivare alla fine di un progetto, passare alla fase di ottimizzazione e dover tagliare la mappa in due, dovendo anche giustificare perché sia divisa in due parti.

Il direttore artistico Sebastién Mitton ha inoltre aggiunto che le ambientazioni di Deathloop saranno più grandi e più dense di quelle di Dishonored 2, in maniera da concedere al giocatore la maggior libertà possibile.

Deathloop sarà disponibile dal prossimo 14 settembre su PlayStation 5 e PC. Potete prenotarlo a questo link. Cosa ne pensate del gioco? Ditecelo sul nostro gruppo Facebook!


Lost Password