Death Stranding per PC arriverà in contemporanea su Steam e Epic Games Store

Death Stranding

PS4
Acquista Ora

Death Stranding per PC arriverà in contemporanea su Steam e Epic Games Store

Nessuna esclusiva

Death Stranding per PC arriverà in contemporanea su Steam e Epic Games Store

Un paio di settimane fa è arrivata la conferma che Death Stranding arriverà anche su PC nel corso dell’estate 2020.

Ad occuparsi della pubblicazione tuttavia non sarà Sony ma 505 Games, e l’azienda ha voluto precisare che il gioco arriverà in contemporanea sia su Steam che su Epic Games Store.

Dopotutto nell’ultimo periodo la “guerra di esclusività” su PC è stata piuttosto serrata, e anche titoli importanti come Red Dead Redemption 2 ne sono stati influenzati.

Non dovrete tuttavia preoccuparvi per Death Stranding, per cui se temevate possibili ritardi per il vostro launcher preferito potete dormire sonni tranquilli.

Nel frattempo Death Stranding sta già “unificando” i giocatori PlayStation 4 sia virtualmente che nella realtà.


Il suo sogno è vedere un giorno la fine delle console war e tornare ai tempi in cui si giocava per divertirsi, non per contare i pixel o i frame. Nel profondo è consapevole che si tratta di un'utopia, ma nel frattempo lui si gode tutte le piattaforme disponibili sul mercato senza rinunciare a nulla, alla faccia dei fanboy. Ha una ossessione al limite del maniacale per Batman, Star Wars e il collezionismo di statue e Collector's Edition di videogiochi, tanto che la madre ancora si chiede perché semplicemente non si droghi come tutti i ragazzi della sua età... di sicuro spendeva di meno.

Lost Password