Dead Space non avrà microtransazioni

Potremo tagliare gli arti ai necromorfi senza spese extra.

dead space

È una fantastica mattinata per i fan di Dead Space, dato che il tanto chiacchierato remake del primo capitolo è stato annunciato all’EA Play Live 2021. Motive Studios sta esaminando vari modi per migliorare l’esperienza originale pur mantenendo il suo spirito; questo include anche l’integrazione delle idee provenienti dai capitoli successivi. La buona notizia però è che questo gioco non include le microtransazioni, introdotte invece in Dead Space 3.

In una recente intervista, il produttore senior Phil Ducharme ha dichiarato:

Stiamo esaminando cosa può essere preso e reiniettato nel primo gioco da un punto di vista futuro. Stiamo anche imparando da alcuni errori fatti, come le microtransazioni, che non ci saranno nel nostro gioco. 

Questa non è la prima volta che un titolo pubblicato da Electronic Arts ha proclamato pubblicamente la sua mancanza di microtransazioni. Nel 2019, Respawn ha confermato che Star Wars Jedi: Fallen Order non ne avrebbe avute. Stessa cosa per Star Wars: Squadrons, sviluppato anche esso da Motive, nel 2020.

Il remake di Dead Space non ha attualmente un periodo di uscita: sappiamo solo che arriverà su PS5, Xbox Series X/S e PC. Potete dare un’occhiata al primo teaser trailer qui sotto e dirci cosa ne pensate sul nostro gruppo Facebook.


Fonte

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password