Dead by Daylight compie 8 anni: presentata la Roadmap dell’anno 9

In arrivo una modalità 2v8!

Dead-by-Daylight
Otto anni di onorato servizio per il titolo di casa Behaviour Interactive Dead by Daylight, che ha presentata la Roadmap dell’anno 9 anticipando anche alcune interessanti collaborazioni con altri franchise e serie. Oltre al già annunciato spin off single player The Casting of Frank Stone, di cui è stato rilasciato un gameplay trailer, arrivano parecchie novità. Una collaborazione con Dungeons & Dragons porterà il villain Vecna come nuovo Killer, ma anche il Bardo Aestri Yazar come nuovo sopravvissuto. Oltre ai due personaggi sarà disponibile una nuova mappa chiamata Forgotten Ruins. Sarà disponibile dal 3 giugno.

Altra collab in arrivo sarà con Castelvania. ancora non sappiamo molto, ma il teaser promette parecchie novità, e sarà disponibile dal 6 agosto.

Per concludere è stata mostrata la roadmap per la sua interezza fino a aprile 2025, che potete comodamente consultare qui sotto. Saranno presenti 6 nuovi capitoli e miglioramenti agli eventi e gameplay. Annunciata anche una nuova modalità 2V8, con due Killer e 8 sopravvissuti, in mappe molto più larghe. Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti offerti dal GS Pro Club, a questo link, che offre numerosi vantaggi tra cui anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. Non fartelo scappare! Dead by Daylight
Articolista, Content Creator e Speaker Radiofonico.

Lost Password