The Casting of Frank Stone è il nuovo titolo ambientato nel mondo di DbD

Un nuovo horror è in arrivo.

The Casting of Frank Stone

Dai rumor alla realtà, con l’arrivo di The Casting of Frank Stone, un’avventura single-palyer ambientata al di fuori del Regno dell’Entità, in un così definito “Omniverse” di Dead by Daylight. Sviluppato da Supermassive Games, il titolo verrà rilasciato per console Current Gen e PC.

Giusto qualche giorno prima dei The Game Awards dello scorso 8 dicembre avevamo accennato al fatto che sarebbe stato annunciato un nuovo titolo single player ambientato nel mondo di Dead By Daylight. E come ci aspettavamo, non siamo rimasti delusi. La storia sembrerebbe narrare le vicende di quattro giovani amici che scoprono il passato di un (presunto) serial killer chiamato “Frank Stone“.

Il Creative Director Steve Goss ha dichiarato che “sono incredibilmente emozionati per l’opportunità di parlare di una storia completamente originale ambientata nel terrificante universo di DbD“. The Casting of Frank Stone è in arrivo nel 2024.

Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti offerti dal GS Pro Club, a questo link, che offre numerosi vantaggi tra cui anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. Non fartelo scappare!


Lost Password