Cyberpunk 2077 – Anteprima gamescom 2018

Contenuti per tutti

Cyberpunk 2077 riceverà dei DLC gratuiti

Contenuti per tutti

Cyberpunk 2077 DLC

Attraverso un post sulla proprio pagina Twitter CD PROJEKT RED ha confermato che Cyberpunk 2077, come The Witcher 3: Wild Hunt prima di lui, riceverà una serie di DLC gratuiti. Chiaramente si tratterà di contenuti aggiuntivi di minore sostanza rispetto a quelli narrativi che verranno pubblicati dopo l’uscita, ma lo stesso si tratterà di materiale atto a rendere ancora più sostanziosa l’offerta di gioco.

Lo scorso ottobre John Mamai, membro del team di sviluppo, aveva riferito a GameSpot quando la strategia relativa ai DLC di The Witcher 3: Wild Hunt avesse funzionato, e che non vedeva motivi per non adottarla anche in Cyberpunk 2077. Al tempo però la compagnia non aveva ancora preso una decisione al riguardo, che a quanto pare è arrivata nei mesi successivi.

Cyberpunk 2077 sarà disponibile dal prossimo 19 novembre su PC, PlayStation 4 e Xbox One, potete acquistarlo a questo link. Successivamente arriverà anche su PlayStation 5, Xbox Series X e Stadia. Qui trovate il nostro speciale dedicato a tutto quello che sappiamo sul gioco.


Lost Password