Cyberpunk 2077 doppia arma

Cyberpunk 2077

Best of the Show, Best RPG, Best PC Game - E3 2018
PC PS4 Xbox One
Acquista Ora

Cyberpunk 2077, non sarà possibile imbracciare due armi

Niente dual wielding

Cyberpunk 2077 doppia arma

Le fasi di combattimento di Cyberpunk 2077, RPG di CD PROJEKT RED tratto dall’omonimo gioco di ruolo cartaceo, funzioneranno esattamente come in un FPS, pertanto alcuni appassionati si saranno lecitamente chiesti se sarebbe stato possibile imbracciare due armi contemporaneamente, magari come nei capitoli più recenti della serie Wolfenstein. A quanto pare, però, così non sarà.

Alla domanda diretta postagli da un giocatore su Twitter infatti il community manager della compagnia, Marcin Momot, ha infatti laconicamente risposto che “no, non sarà possibile”.

Sicuramente però, vista una struttura di gioco che promette di essere quanto più aperta possibile e di dare molteplici possibilità di approccio al combattimento, gli appassionati troveranno vari modi per farlo nella maniera per loro quanto più soddisfacente possibile.

Cyberpunk 2077 sarà disponibile dal prossimo 19 novembre su PC, PlayStation 4 e Xbox One, per poi giungere su Stadia, PlayStation 5 e Xbox One, dove supporterà lo smart delivery. Potete prenotarlo a questo link. nel frattempo potete fare un tour virtuale di Night City e del mondo di gioco passando per Watson, Westbrook, il centro, Santo Domingo e le Badlands.


Lost Password