cyberpunk 2077

Cyberpunk 2077

Best of the Show, Best RPG, Best PC Game - E3 2018
PC PS4 Xbox One
Acquista Ora

Cyberpunk 2077, le versioni next gen arriveranno successivamente

Xbox Series X e PlayStatgion 5 dovranno aspettare.

cyberpunk 2077

Cyberpunk 2077 non verrà rimandato a causa della recente pandemia, e questo è un bene. Tuttavia sono in molti a chiedersi se il gioco vedrà la luce anche sulle console della prossima generazione in tempi più o meno brevi. Ricorderete che la versione di Cyberpunk 2077 per Xbox Series X potrà essere ottenuta da chi ha già acquistato il gioco su Xbox One grazie allo Smart Delivery System di Microsoft. Michal Nowakowski, senior vice president per il business development presso CD Projekt RED ha dichiarato che “per la console di Microsoft, come ho detto, abbiamo ufficialmente confermato sia l’aggiornamento che la disponibilità incrociata fra le due console, il che significa che sarete in grado di giocare al gioco fin dall’inizio prossima generazione.”

Tuttavia, Nowakowski ha dichiarato anche che le vere e proprie versioni di prossima generazione richiederanno tempo per essere sviluppate. “Tuttavia, se parliamo di una vera e propria versione per la nuova generazione, questa arriverà più tardi. Non abbiamo annunciato quando e non ho un nuovo commento da rilasciare a riguardo.”

CD Projekt RED non ha confermato se la PlayStation 5 avrebbe adottato un approccio simile, consentendo quindi di migliorare la versione PS4 sulla console. La società non sta confermando o negando nulla per ora. “Non c’è nessun annuncio ufficiale proveniente da PlayStation, quindi non possiamo davvero confermare o negare nulla. È la PlayStation che deve prima affrontare questo argomento e saremo poi felici di fare un commento, ma non possiamo prevaricare Sony”.

Cyberpunk 2077 arriverà il 17 settembre 2020 per PlayStation 4, Xbox One, PC e Stadia.

Sapevate che GameStop sta scontando moltissimi articoli per l’iniziativa #iorestoacasa?


Fonte

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password