cyberpunk 2077

Cyberpunk 2077

Best of the Show, Best RPG, Best PC Game - E3 2018
PC PS4 Xbox One
Acquista Ora

Cyberpunk 2077, il multiplayer si farà: parola di CD Projekt RED

Insieme ai contenuti post lancio gratuiti arriverà il multigiocatore.

cyberpunk 2077

CD Projekt RED ha finalmente aggiunto altri dettagli sul tanto chiacchierato comparto multigiocatore di Cyberpunk 2077: lo studio ha dichiarato esplicitamente di aver iniziato i lavori sul multiplayer, ma questo sarà disponibile solamente come contenuto post lancio. A dichiararlo sono stati proprio i ragazzi polacchi tramite l’account ufficiale dello studio:

Traduzione:

Fino ad ora, l’unica cosa che avevamo detto sul multigiocatore è che sarebbe stato presente in Cyberpunk 2077. Visto che ci stiamo avvicinando alla data di uscita, fissata per aprile 2020, vogliamo confermarvi che stiamo lavorando al multiplayer! E se volete, potete aiutarci inviando la vostra candidatura. Il piano è di far uscire Cyberpunk 2077 ad aprile, per poi procedere con DLC (gratuiti!) e altri contenuti single player, e -una volta che avremo finito- invitarvi per un po’ di azione nel multiplayer.

Una bella notizia che sicuramente andrà a smorzare un po’ le recenti polemiche per la scelta dello studio di far visualizzare la maggior parte delle cutscene in prima persona. Cyberpunk 2077 arriverà il prossimo 20 aprile 2019 su PC, Xbox One e PS4.


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password