Crystal Dynamics assolda i disegnatori di The Last of Us e Hitman

Crystal Dynamics assolda i disegnatori di The Last of Us e Hitman

Se non riesci a battere il tuo nemico, unisciti a lui. Oppure fai in modo che sia lui a venire da te.

Potrebbe essere stato questo il pensiero dei dirigenti di Crystal Dynamics, che per lo sviluppo di Tomb Rider hanno assunto due disegnatori notoriamente di fascia opposta, ovvero Tore Blystad di Hitman e Nate Wells, che sta lavorando tuttora ad Uncharted 4: A Thief’s End con Naughty Dog ed è stato un pezzo importante dello sviluppo di The Last of Us.

Square Enix e Microsoft hanno dunque deciso di far rientrare nei propri progetti anche elementi che prima collaboravano con società rivali, sia sul piano del gioco, sia su quello della console utilizzata. Grazie al curriculum di questi due disegnatori, Tomb Raider potrebbe recuperare punti e portarsi a fianco di Uncharted come esclusiva per Xbox One. Ai posteri l’ardua sentenza, visto che, per ora, le esclusive non se la passano benissimo.

rise_of_the_tomb_raider1


Fonte

Sta cercando da tempo di trasformare le sue passioni in un vero lavoro. A parte i videogiochi, ciò che sogna è essere regista/sceneggiatore di un film, visto l'amore per fotografia e video-editing. Nel frattempo fa vedere quanto è scarso su Twitch (http://www.twitch.tv/ilcermallo).

Lost Password